Boom di ascolti per Sanremo 2020, l’edizione di Amadeus batte anche quella di Baglioni bis. Oltre 10.000 di spettatori con un 52,2% di share: questi i numeri sfoggiati in conferenza stampa poco fa, per tirare le somme della prima puntata in vista del secondo appuntamento di stasera.
Tra i vari commenti spicca quello di Fiorello su Twitter, semplice e diretto: «52,2%! Minchia!». E con questo stesso entusiasmo ha accompagno nella prima serata il collega e amico al timone, Amadeus.
Grinta, leggerezza e tempi comici serrati: la presenza di Fiorello nella serata d’apertura si è fatta decisamente sentire. Anche per questo era lui l’attesissimo nome della conferenza stampa di questa settimana: «Dov’è Fiorello?» ha chiesto più volte la stampa, anche allo stesso Amadeus.
E Fiorello è arrivato, in ritardo e in tenuta sportiva, praticamente in tuta. Con l’aplomb irresistibile che lo caratterizza, ha rianimato la conferenza stampa provocando bonariamente “i grandi capi”: «Non siete mai contenti», nonostante un risultato pazzesco come questo. Inevitabile sorridere di fronte al suo aspetto sportivo e alla ritrovata forma fisica. Altro che chiletti di troppo!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More