Boom di ascolti per Sanremo 2020, l’edizione di Amadeus batte anche quella di Baglioni bis. Oltre 10.000 di spettatori con un 52,2% di share: questi i numeri sfoggiati in conferenza stampa poco fa, per tirare le somme della prima puntata in vista del secondo appuntamento di stasera.
Tra i vari commenti spicca quello di Fiorello su Twitter, semplice e diretto: «52,2%! Minchia!». E con questo stesso entusiasmo ha accompagno nella prima serata il collega e amico al timone, Amadeus.
Grinta, leggerezza e tempi comici serrati: la presenza di Fiorello nella serata d’apertura si è fatta decisamente sentire. Anche per questo era lui l’attesissimo nome della conferenza stampa di questa settimana: «Dov’è Fiorello?» ha chiesto più volte la stampa, anche allo stesso Amadeus.
E Fiorello è arrivato, in ritardo e in tenuta sportiva, praticamente in tuta. Con l’aplomb irresistibile che lo caratterizza, ha rianimato la conferenza stampa provocando bonariamente “i grandi capi”: «Non siete mai contenti», nonostante un risultato pazzesco come questo. Inevitabile sorridere di fronte al suo aspetto sportivo e alla ritrovata forma fisica. Altro che chiletti di troppo!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More