Era il 2009 quando la conduzione del Festival era stata affidata a Paolo Bonolis. Il suo fu uno dei Sanremo più seguiti e quell’edizione fu vinta da Marco Carta.
Siamo in clima sanremese, la prima puntata è andata tra lacrime, commozione, monologhi interessanti, esibizioni più o meno buone e gli evergreen: Albano e Romina.
Il timoniere della settantesima edizione, Amadeus, se la sta cavando bene, poche le sbavature, mai un attimo di buco. Il suo compenso per questa edizione è pari a 500.000 euro. Ma sapete chi è stato quello più pagato?
E’ chiaro, si tratta di Paolo Bonolis. Il conduttore romani ha raggiunto soglia 1.000.000 di euro; secondo a lui solo Gianni Morandi con 800.000 euro.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More