In Florida una coppia sposata da sessanta anni ha una stramba e disgustosa tradizione: mangiare ogni anno, il giorno dell’anniversario di matrimonio, una fetta della torta nuziale. La cosa che ha sconvolto l’intero pianeta è che la torta che i due coniugi mangiano non è una copia dell’originale, ma è proprio quella! Dopo ben 60 anni di nozze Ann e ken continuano a gustarsi una fetta della famosa torta a tre strati alla frutta fatta con amore dalla nonna di lei.
Ann e Ken Fredericks si sono sposati il 19 agosto 1955 e in quell’occasione la nonna di lei aveva sfornato una torta davvero speciale: la loro preferita. Lo strato superiore di quella famosa torta è ancora conservato all’interno di un barattolo di latta e ogni anno i due coniugi ne prendono un pezzetto. Ecco cosa ha detto Ann riguardo ciò:
“Ogni anno, la scartiamo e ci versiamo sopra de brandy, perché è necessario inumidirla, prendiamo un pezzo. Tutti ci guardano stupiti quando sentono questa storia. I nostri figli sono disgustati dal fatto che mangiamo qualcosa cucinato 60 anni fa. Ma credetemi, è abbastanza buona, a patto di versarci abbastanza brandy. E soprattutto non ci ha mai fatto male.”
Come mai la torta sembrerebbe ancora abbastanza buona? Probabilmente dipende dal tipo di preparazione: era stata cucinata già con due mesi di anticipo rispetto al matrimonio e all’ultimo era stata versata sopra la glassa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More