Detto da loro

Trono Over, Juan Luis Ciano accusa Gemma Galgani: “Pretende tutto…”

Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Juan Luis Ciano è tornato a parlare della sua esperienza in trasmissione. In particolare, però, l’uomo ha lanciato delle forti accuse contro Gemma Galgani. Ecco cosa ha dichiarato.

Juan Luis Ciano e le accuse a Gemma Galgani: “Mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini”

Ad un mese esatto dal suo abbandono della trasmissione, Juan Luis Ciano ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lo ha fatto rivolgendo accuse pesanti a Gemma Galgani. L’uomo si era presentato nel dating show di Maria De Filippi con lo scopo di corteggiare la dama torinese.

La loro storia ha tenuto banco per molte puntate del trono over di “Uomini e Donne”. Ma poi quest’ultima ha interrotto la loro conoscenza perché ha iniziato a sospettare che il cavaliere fosse più interessato alla popolarità che a lei. Intervistato, Juan Luis ha voluto chiarire le dichiarazioni fatte da Gemma in trasmissione:

Gemma mi ha molto deluso, ha detto molte falsità sul mio conto, ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze. Anche la giornata che abbiamo trascorso insieme a Torino è stata raccontata da Gemma in maniera falsa, perché quando la troupe se n’è andata, noi siamo stati benissimo“, poi ha aggiunto: “Gemma è a conoscenza di ogni cosa, ma mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini“. 

Accusato di essere interessato solo alla fama, Juan ha parlato anche dei suoi sentimenti:

Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente. Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito!”

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa