Sanremo 2020 sta per lanciarsi nella sua terza serata, forse quella più attesa, il famoso giovedì “dei duetti” – che sono uno meglio dell’altro, aggiungiamo noi. Ma questa è anche la serata di Roberto Benigni e non è folle aspettarsi un ulteriore picco di share. Perché d’altronde se Sanremo è Sanremo, Benigni è Benigni.
Ma cosa aspettarsi da un intervento che sta costando a mamma Rai ben 300.000 euro? Durante la conferenza stampa di questa mattina è stato proprio il giornalista da Luca Dondoni a far notare ad Amadeus che la puntata di ieri sera è durata decisamente troppo. Cosa aspettarsi dunque stasera, con 24 artisti in gara, 24 duetti e l’ospitata di Benigni? Un’ospitata, peraltro, che potrebbe durare più del previsto.
«Darò priorità alla gara, ma non posso dire a Benigni cosa fare e quanto farlo durare, è Benigni», questa la risposta sincera del conduttore, che esprime comunque la volontà di riportare il focus sugli artisti in gara.
Rimane il fatto che secondo le indiscrezioni Amadeus avrebbe abbandonato prima la conferenza stampa proprio per dirigersi verso un incontro a porte chiuse con Benigni. Il conduttore ha promesso di fronte ai microfoni che l’attore porterà sul palco dell’Ariston uno show degno della storia del Festival, ma continua a non esprimersi sulla durata. La stampa parla di almeno 40 minuti di performance… Staremo a vedere, probabilmente l’incontro ‘segreto’ tra Amadeus e Benigni servirà a delineare meglio anche questo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More