Mika è tornato in Italia nell’attesissimo Revelation Tour, che durerà fino a febbraio 2020, nei palazzetti delle principali città italiane. Il cantante libanese presenterà il suo nuovo disco, My Name is Michael Holbrook, in cui Mika ha affrontato sé stesso, chiedendosi qual è l’uomo che avrebbe sempre voluto essere.
Questa sera Mika torna a Sanremo come mega ospite dell’edizione 2020, probabilmente cantando uno dei suoi grandi classici e un pezzo nuovo appositamente per la kermesse. Al suo fianco si vocifera potrebbe essere presente la sua dolce metà, Andreas Dermanis. Il fidanzato di Mika è suo compagno di vita da più di quindici anni ed è un regista di origini greche, londinese di adozione. Andreas opera nell’area dei documentari e dei video musicali: ha collaborato infatti con Sky Arte e MTV. Si dice che i due si siano incontrati durante un programma televisivo e che da allora, a parte una piccola pausa, non si sono mai lasciati.
Sarà difficile vedere Andreas sotto il palco dell’Ariston ad applaudire Mika: il regista è infatti estremamente riservato e geloso della sua vita privata. È difficilissimo incrociare i due insieme, visto l’odio di Andreas per i paparazzi:
Il mio lavoro rende tutto più difficile e per Andy, che odia le complicazioni, non è sempre stato facile.
I due hanno anche pensato di adottare un bambino, ma la carriera di Mika è stato il grande ostacolo alla scelta:
Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile.
È grazie a lui che Mika è riuscito a fare coming out sulla sua omosessualità in famiglia, come ha raccontato:
Eravamo seduti in cucina e mia madre ha detto: ‘Che differenza fa? L’ho sempre saputo e se non ne eri a conoscenza, questo è il tuo vero problema’.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More