La seconda serata di Sanremo 2020 si chiude con un 18esimo posto in classifica provvisoria per Enrico Nigiotti. Per il secondo anno di fila all’Ariston, dopo la sfortunata esperienza del 2019, Nigiotti torna con la sua Baciami Adesso.
Resta un percorso in totale ascesa quello di un apparente ‘outsider’ rispetto al contesto sanremese. Da sempre Enrico ha affiancato al suo percorso musicale un’intensa attività social, al punto che il suo profilo Instagram ufficiale conta oggi ben 403 mila follower. Per quanto lo sguardo tenebroso e l’innegabile bellezza di Nigiotti costituiscano un punto vincente del suo fascino, il cantante livornese cavalca il palco sempre con un certo riserbo.
Tutt’altro mood sui suoi social, dove Enrico è spigliato, ironico e davvero disinibito. Lo spiega bene questa foto, in cui si mostra in tutta la sua… Fisicità. E che fisico! Nigiotti sfoggia un corpo scultoreo che, ammettiamolo, ce lo fa piacere ancora di più.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More