Si sa, le star amano fare shopping e anche i personaggi del mondo dello spettacolo italiano non fanno di certo eccezione. Ilary Blasi ultimamente ha dato il meglio di sé comprando capi costosissimi e postandoli sui social.
In questi ultimi giorni llary è stata molto criticata dai suoi followers per il suo shopping sfrenato e di lusso. La moglie di Totti è volata a Londra per fare qualche acquisto particolare… La donna infatti, che a breve inizierà a condurre lo show della Marcuzzi, evidentemente può permettersi uno shopping davvero lussuoso.
A Londra la Blasi ha acquistato leggins di pelle, un maglione azzurro e degli stivali Prada alla modica cifra di 1300 euro. Le compre tuttavia non sono finite qui, la donna infatti ha scelto anche un completino costosissimo e pregiato e una borsa Chanel. L’accessorio firmato le è venuto a costare “solo” 4500 euro.
Sui social la talentuosa moglie del calciatore ha mostrato orgogliosa il suo acquisto, ma le critiche non si sono fatte attendere a lungo. A quanto pare infatti i coniugi Totti si recherebbero molto spesso in Inghilterra per viziarsi: shopping di accessori di lusso e passeggiate per le migliori zone di Londra. I followers tuttavia non hanno apprezzato l’ostentare della coppia, che ha mostrato con felicità gli acquisti su tutti i social.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More