Paola di Benedetto, l’ormai celebre madre natura di Ciao Darwin, è una delle concorrenti in gara del Grande Fratello Vip 4.
Le rivelazioni fatte dal Conduttore del Grande Fratello Signorini, nel settimanale Chi, non lasciano nessuna speranza per la bella modella di riabbracciare il ragazzo.
Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello la Di Benedetto non ha ricevuto nessuna notizia da parte del suo ragazzo nonostante i numerosi richiami.
La disperazione e le continue sollecitazioni che in camera rivolge quotidianamente la ragazza, hanno coinvolto anche gli altri partecipanti che, comprendendo la situazione, si sono lanciati in appelli spassionati. Non passa giorno, trascorso nella casa più spiata d’Italia, che la modella non si rivolga al ragazzo rivolgendogli frasi d’amore.
Paola di Benedetto ha provato di tutto, rivolgendo attenzioni ed apprezzamenti agli uomini della casa per infastidire ed ingelosire Fede, ma tutto questo non ha sortito alcun effetto. I fan dei due volti noti si aspettano aerei o grandi sorprese nella puntata di lunedì. Signorini ha messo tutti a tacere, affermando che non è prevista nessuna sorpresa.
Signorini nel suo giornale dichiara: è possibile che questo allontanamento sia il frutto di numerosi impegni di lavoro da parte del ragazzo. L’amore che provano i due ragazzi sicuramente gli farà superare questa lontananza forzata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More