Un ingresso trionfale e all’altezza delle aspettative, quello di Sabrina Salerno a Sanremo 2020. Bellissima come non mai, la cantante di “Boys boys boys”, ha calcato il palco dell’Ariston inciampando, letteralmente, nel suo ostacolo più noto: la scalinata.
Le scale di Sanremo sono croce e delizia: Salerno infatti ha avuto un piccolo incidente. Il tacco vertiginoso della bella showgirl e cantante si è incastrato impedendole di scendere da sola le scale; è intervenuto Amadeus che le ha dato una mano e l’ha guidata verso il centro del palco.
Ma si sa, quando si tratta di Sanremo il pubblico da casa è un critico spietato. E dopo la scalinata l’argomento più discusso è, ovviamente, il look. Di certo quelli di Sabrina Salerno non hanno deluso nessuno, anzi. Al massimo della forma fisica, la cantante è ancora un esempio di femminilità e sensualità. Non temete però: gli utenti sul web hanno trovato un ago nel pagliaio anche stavolta.
Nel giro di poche ore, infatti, un collage ha iniziato a circolare mettendo a confronto il look della Salerno con quello di un’altra regina della tv. Stiamo parlando di Barbara d’Urso.
Sembra proprio che l’abito rosso di Sabrina, il terzo cambio della serata, sia identico a quello indossato da Barbara durante una puntata del suo “Live – Non è la d’Urso”. ECCO LA FOTO:

