Cose da Vip

Sanremo 2020: Tiziano Ferro, assente il marito Victor, svelati i motivi

In queste serate di Festival, Tiziano Ferro si è riconfermato uno dei protagonisti assoluti del panorama musicale italiano. Con le sue esibizioni ha fatto emozionare tutti gli spettatori, ma non è passata inosservata l’assenza del marito, Victor Allen, che Tiziano ha sposato nel 2019.

Sanremo 2020: assente il marito di Tiziano Ferro, svelati i motivi

Protagonista assoluto di questo Festival di Sanremo, Tiziano Ferro, che in queste serate sta regalando davvero tante emozioni agli spettatori. In tanti però, hanno notato l’assenza del marito, Victor Allen, sposato nel 2019. Originario di Los Angeles, Victor Allen è un ex consulente della Warner Bros dove ha lavorato per 14 anni come vicepresidente del settore marketing.

I due erano stati paparazzati insieme qualche anno fa, ma solo a distanza di due anni, le voci sono state confermate: dopo un fidanzamento durato tre anni, la coppia si è sposata in gran segreto a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Le nozze sono poi state celebrate anche a Sabaudia con una cerimonia molto intima. 

In molti, però, si sono chiesti perché Victor non fosse lì a sostenerlo e aiutarlo. Il motivo sarebbe da ricondurre agli impegni lavorativi dell’uomo; gli impegni professionali, infatti, lo avrebbero costretto a rimanere negli Stati Uniti dove la coppia vive. Prima di partire per l’Italia, Tiziano Ferro ha ha rivolto un pensiero al marito su Instagram. Il cantante ha postato la foto della sua fede nuziale: “Amore, Famiglia, Fede, Amici. Sempre con me”, ha scritto Tiziano.

Tiziano Ferro piange cantando “Almeno tu nell’universo”

Durante la prima serata, Ferro ha commosso l’Ariston esibendosi sul brano di Mia Martini, “Almeno tu nell’universo”. Una performance intesa ed emozionante anche per il cantante che, nel finale, non è riuscito a concludere completamente la sua esibizione: “Per un cantante questa è un’operazione a cuore aperto. È la prima volta che un uomo canta questa canzone. Bruno Lauzi diceva che non può essere declinata al maschile. È stato un salto nel buio, e un po’ non ce l’ho fatta, ma chissene frega“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa