Cose da Vip

Sanremo 2020: Tiziano Ferro, assente il marito Victor, svelati i motivi

In queste serate di Festival, Tiziano Ferro si è riconfermato uno dei protagonisti assoluti del panorama musicale italiano. Con le sue esibizioni ha fatto emozionare tutti gli spettatori, ma non è passata inosservata l’assenza del marito, Victor Allen, che Tiziano ha sposato nel 2019.

Sanremo 2020: assente il marito di Tiziano Ferro, svelati i motivi

Protagonista assoluto di questo Festival di Sanremo, Tiziano Ferro, che in queste serate sta regalando davvero tante emozioni agli spettatori. In tanti però, hanno notato l’assenza del marito, Victor Allen, sposato nel 2019. Originario di Los Angeles, Victor Allen è un ex consulente della Warner Bros dove ha lavorato per 14 anni come vicepresidente del settore marketing.

I due erano stati paparazzati insieme qualche anno fa, ma solo a distanza di due anni, le voci sono state confermate: dopo un fidanzamento durato tre anni, la coppia si è sposata in gran segreto a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Le nozze sono poi state celebrate anche a Sabaudia con una cerimonia molto intima. 

In molti, però, si sono chiesti perché Victor non fosse lì a sostenerlo e aiutarlo. Il motivo sarebbe da ricondurre agli impegni lavorativi dell’uomo; gli impegni professionali, infatti, lo avrebbero costretto a rimanere negli Stati Uniti dove la coppia vive. Prima di partire per l’Italia, Tiziano Ferro ha ha rivolto un pensiero al marito su Instagram. Il cantante ha postato la foto della sua fede nuziale: “Amore, Famiglia, Fede, Amici. Sempre con me”, ha scritto Tiziano.

Tiziano Ferro piange cantando “Almeno tu nell’universo”

Durante la prima serata, Ferro ha commosso l’Ariston esibendosi sul brano di Mia Martini, “Almeno tu nell’universo”. Una performance intesa ed emozionante anche per il cantante che, nel finale, non è riuscito a concludere completamente la sua esibizione: “Per un cantante questa è un’operazione a cuore aperto. È la prima volta che un uomo canta questa canzone. Bruno Lauzi diceva che non può essere declinata al maschile. È stato un salto nel buio, e un po’ non ce l’ho fatta, ma chissene frega“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

14 minuti Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

42 minuti Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

3 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

3 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

3 ore Fa