Durante la conferenza stampa odierna Amadeus ha risposto alle domande sulla lite tra Tiziano Ferro e Fiorello e ha riconosciuto che il cantante di Latina ha effettivamente fatto una battuta infelice verso Fiorello.
“Non è successo nulla. Abbiamo chiarito e tra di loro c’è uno splendido rapporto, canteranno insieme. C’è un clima positivo”.
Procediamo per gradi. I tempi di Sanremo, sera dopo sera, diventano sempre più lunghi. I cantanti in gara scalpitano dietro le quinte, mentre i grandi ospiti si avvicendano sul palco. Tra le tante cose a cui Amadeus deve badare, c’è una polemica in corso, indigesta, tra i suoi numeri uno: Tiziano Ferro e Fiorello.
Il cantante di Latina ha lanciato un hashtag su twitter, #fiorellostattezitto, diventato virale nel giro di pochi minuti. Ferro ha spiegato che si trattava di uno scherzo, che non voleva affatto interferire con gli interventi dello showman e che non aveva intenzione di intendere che fossero troppo lunghi. Tuttavia, Fiorello non ha digerito bene la cosa; ha ritenuto che non fosse stata una mossa solo ed esclusivamente dettata dal gioco, ma che ci fosse un fondo di polemica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More