Annalisa Minetti è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. La Minetti è una cantante e atleta, famosa per la vittoria a Sanremo nel 1998, ma anche per i successi nell’ambito dello sport e per i tanti impegni benefici a cui ha partecipato. Nel 2016, Annalisa ha sposato Michele Panzarino e insieme alle due figlie Francesca e Valentina, vive a Milano, in un bellissimo appartamento.
Ecco dove vive Annalisa Minetti [FOTO]
Mamma, moglie, atleta, cantante e tanto altro… Annalisa Minetti è un vero e proprio fenomeno della natura. Nonostante la malattia che l’ha colpita a 18 anni, portandola progressivamente a una cecità totale, la sua vita è costellata da innumerevoli successi. Nei primi anni ’90 partecipa ad alcuni concorsi di bellezza e nel 1998 vince il Festival di Sanremo. Nel 2012 ha inoltre raggiunto il record del mondo nei 1500 metri alle paralimpiadi di Londra.
Nel 2002 ha sposato il calciatore Gennaro Esposito ma la relazione non è durata e nel 2016, Annalisa ha detto sì a Michele Panzarino. Due matrimoni e due figlie, Francesca e Valentina, cui con la Minetti vive in un bellissimo appartamento milanese, semplice ma moderno.
Come tante colleghe del mondo dello spettacolo, anche Annalisa ha optato per un total white che dona luminosità all’appartamento: nella zona living troviamo un divano grigio con cuscini bianchi con sopra uno specchio dai dettagli argentati. E bianche sono anche le sedie ed il tavolo della sala da pranzo; l’unico tocco di colore è dato dal tappeto rosso.
Su una delle pareti della camera da letto è appesa una gigantografia di Annalisa mentre si allena. Il letto è molto ampio e l’atmosfera si fa sempre più calda e ricca di colori caldi. La cucina, invece, fa da sfondo ai video che la Minetti condivide con i suoi seguaci su Instagram, in cui si cimenta nella preparazione dei suoi piatti preferiti: qui il colore predominante è il grigio. Inoltre, sempre all’interno della cucina è presente un grande tavolo, circondato da mobili minimal e di design.


