Cristiano+Ronaldo+scappa+da+Sanremo%3A+i+giornalisti+non+lo+trovano
velvetgossipit
/2020/02/07/cristiano-ronaldo-scappa-da-sanremo-i-giornalisti-non-lo-trovano/amp/

Cristiano Ronaldo scappa da Sanremo: i giornalisti non lo trovano

Cristiano Ronaldo è un campione sul campo da calcio, figuriamoci quando deve seminare giornalisti e telecamere. Il calciatore della Juventus è scomparso immediatamente dopo la fine della terza serata del festival di Sanremo; e nessuno non l’ha più visto.

Non sono bastati gli applausi e le battute di complicità con Amadeus ad aver trattenuto Ronaldo fra gli spazi del teatro Ariston. Complice anche Georgina Rodriguez che insieme al marito si sono allontanati da qualsiasi possibile intervista. Ma come è possibile che nessuno non sia riuscito a trovare Cristiano Ronaldo a Sanremo? Pare che il campione abbia dato un due di picche ai giornalisti architettando un piano ingegnoso per la “fuga”.

Vuoto il ristorante

Un vero fuoriclasse. Ronaldo è tornato a Torino per gli allenamenti senza esser intralciato da nessun giornalista o tv locale. Come si vociferava, il calciatore aveva prenotato un intero ristorante ma, a quanto racconta un giornalista di Calciomercato.com, Cristiano Ronaldo avrebbe pagato il ristorante per poi non presentarsi.

Il campione amante del riserbo, non ha lasciato nessun indizio. E per i giornalisti in fibrillazione, non è stata una bella sorpresa. Coloro che speravano in un’intervista sono rimasti a bocca asciutta: il ristorante era illuminato ma totalmente vuoto. Cristiano Ronaldo aveva architettato fin dall’inizio la cosiddetta “fuga” per depistare i curiosi e i giornalisti.

L’ultima soffiata

Scoprire dove si fosse nascosto Cristiano Ronaldo era diventata una vera e propria missione.  Nessuno è riuscito ad anticipare le sue mosse ma solo, dopo molto tempo lo stesso giornalista di Calciomercato.com qualche dettaglio più certo. Mentre tutti rincorrevano una pista totalmente sbagliata, Cristiano Ronaldo se n’era andato indisturbato a Bordighera. Un luogo distante 12 Km da Sanremo.

 

 
Exit mobile version