Dua Lipa, ospite speciale della 4° puntata del Festival di Sanremo, presenta il suo nuovo singolo Don’t Start Now sul palco dell’Ariston.
Dua (che significa amore in albanese) è una pop-star emergente nata il 22 Agosto del ’95 a Londra da genitori Kossovari. Acquisisce notorietà a soli 14 anni sulla piattaforma YouTube caricando cover e raggiungendo, nell’anno corrente, 1 milione di iscritti sulla piattaforma.
Molto attaccata alla famiglia, Dua Lipa fonda, insieme a suo padre Dukajin Lipa, la Sunny Hill Foundation per aiutare i cittadini del Kossovo. Il suo successo è certificato dai numerosi riconoscimenti ottenuti già da giovanissima. Alcuni di questi sono: MTV Europe Music Awards al miglior artista rivelazione (2017), Grammy Award alla miglior registrazione dance (2019) e Grammy Award al miglior artista esordiente.
L’immagine della Lipa viene affiancata dalla scorsa estate, al bellissimo modello Anward Hadid, infatti, i due vengono paparazzati quotidianamente mentre si scambiano effusioni.
Il bel modello figlio della celebre Yolanda Hadid è entrato nel mondo della moda da giovanissimo. La coppia, amata da milioni di fan, lancia periodicamente tred di ogni genere, il più bizzarro riguarda la nail art di coppia che ha spopolato sui social di tutti il mondo.
Lo stesso colore di smalto dovrebbe essere riproposto anche questa sera a Sanremo dai due ragazzi. Forse sarà proprio questo il disegno scelto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More