Aveva già da tempo aggiornato i propri follower, Francesca Del Taglia, delle complicazioni sorte in seguito all’ultima maternità. La star di Uomini e Donne, protagonista dello show ormai da quasi sette anni, aveva portato avanti negli scorsi mesi la sua seconda gravidanza; recentemente, i forti dolori alla schiena avevano portato l’influencer a sottoporsi ad alcune analisi, risultanti nella diagnosi di diastasi addominale. Nulla di eccezionalmente grave, ma comunque debilitante, specialmente per le donne con diverse gravidanze portate a compimento. Inevitabile la scelta di sottoporsi ad un intervento chirurgico di riparazione.
Francesca Del Taglia ha dunque scelto di tenere aggiornati i fan sull’evoluzione del proprio ricovero, non mancando di pubblicare una foto dal lettino d’ospedale, per rassicurare i fan. In questa, il personaggio tv e leggenda di Uomini e Donne appare serena, tranquillamente in ripresa dopo l’intervento per la rimozione dell’ernia. “Operazione riuscita“, il suo commento. “Abbiamo fatto solamente una addominoplastica ridotta. Sono un po’ dolorante e stanca, ma mi rimetterò presto in forma“. Probabile che Del Taglia torni in scena a Uomini e Donne già a partire dai prossimi giorni; in queste occasioni non mancherà modo di raccontare l’esperienza e l’eventuale sollievo dell’agognata operazione. Manca al momento un commento di Eugenio Colombo, storico partner dell’influencer toscana ormai dal lontano 2013, non ché padre dei due figli.
Intervento all’addome per Francesca Del Taglia dopo le complicazioni seguite all’ultima gravidanza: la FOTO della star di Uomini e Donne dal letto d’ospedale
LEGGI ANCHE: Francesca del Taglia spendaccioni: la decisiOne che fa infuriare i fan [FOTO]

