I capelli: la nostra croce e delizia! A volte ci piacciono lunghi, altre volte non sopportiamo di sentire il peso sulle spalle e vogliamo sentirci libere. Il problema, però, è che prendersi cura dei capelli e della cute non è semplice, servono i prodotti adatti e bisogna imparare a preparare il capello al cambio delle stagioni.
In ogni periodo dell’anno i nostri capelli sono sottoposti a uno stress non indifferente: l’umidità, il freddo e la pioggia, ad esempio, sviliscono la vitalità del capello e lo rendono spento.
Il primo consiglio è quello di utilizzare i cappelli il meno possibile: il cappello rende i capelli grassi. In più è importante che venga dedicato molto tempo al massaggio della cute che potrebbe essere screpolata e leggermente arida.
Gli impacchi, poi, sono un vero toccasana: per i capelli sfibrati è possibile fare una maschera fai da te con miele e uova. Il capello ne esce rinforzato e rivitalizzato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More