I capelli: la nostra croce e delizia! A volte ci piacciono lunghi, altre volte non sopportiamo di sentire il peso sulle spalle e vogliamo sentirci libere. Il problema, però, è che prendersi cura dei capelli e della cute non è semplice, servono i prodotti adatti e bisogna imparare a preparare il capello al cambio delle stagioni.
In ogni periodo dell’anno i nostri capelli sono sottoposti a uno stress non indifferente: l’umidità, il freddo e la pioggia, ad esempio, sviliscono la vitalità del capello e lo rendono spento.
Il primo consiglio è quello di utilizzare i cappelli il meno possibile: il cappello rende i capelli grassi. In più è importante che venga dedicato molto tempo al massaggio della cute che potrebbe essere screpolata e leggermente arida.
Gli impacchi, poi, sono un vero toccasana: per i capelli sfibrati è possibile fare una maschera fai da te con miele e uova. Il capello ne esce rinforzato e rivitalizzato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More