Piero Pelù, uno dei rocker italiani più rappresentativi, è tornato ieri sera come super ospite di Sanremo nella serata delle cover. Pelù ha portato un brano del 1967 di Little Tony, chiamata Cuore Matto. Il suo non è stato un vero e proprio duetto, poiché è stato virtualmente fatto insieme a Little Tony. Il cantante è salito sul palco dell’Ariston con una fascia nera al braccio, in senso di lutto:
Questa fascia è perchè ogni tanto mi vergogno di essere un uomo quando c’è un femminicidio.
Dietro le quinte, però, Piero Pelù è stato parecchio indisposto da un atteggiamento di uno dei conduttori della serata. Non è stato infatti l’unico ad aver “attaccato” Fiorello, anzi, lui ci è andato giù molto più pesante, rispetto a Tiziano Ferro. Quest’ultimo ha infatti twittato l’hashtag #fiorellostattezitto; facendo indisporre il comico siciliano che sembra aver dato forfait al Festival fino alla sua fine. Riguardo Piero Pelù, anche lui è stato indispettito dalla “lungaggine” di Fiorello, che sembra averlo fatto aspettare in camerino più a lungo del dovuto. Pelù ha sbottato nella seconda puntata dell’Altro Festival condotto da Nicola Savino:
Sono rimasto in attesa 40 minuti per colpa di quel caz*** di Fiorello. Mi sono fatto due rum e pera, ho fatto stretching e poi ero pronto per entrare.
LEGGI ANCHE:https://velvetgossip.it2020/01/22/piero-pelu-e-sanremo-insieme-per-lambiente-il-clean-beach-tour/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More