Piero Pelù, uno dei rocker italiani più rappresentativi, è tornato ieri sera come super ospite di Sanremo nella serata delle cover. Pelù ha portato un brano del 1967 di Little Tony, chiamata Cuore Matto. Il suo non è stato un vero e proprio duetto, poiché è stato virtualmente fatto insieme a Little Tony. Il cantante è salito sul palco dell’Ariston con una fascia nera al braccio, in senso di lutto:
Questa fascia è perchè ogni tanto mi vergogno di essere un uomo quando c’è un femminicidio.
Dietro le quinte, però, Piero Pelù è stato parecchio indisposto da un atteggiamento di uno dei conduttori della serata. Non è stato infatti l’unico ad aver “attaccato” Fiorello, anzi, lui ci è andato giù molto più pesante, rispetto a Tiziano Ferro. Quest’ultimo ha infatti twittato l’hashtag #fiorellostattezitto; facendo indisporre il comico siciliano che sembra aver dato forfait al Festival fino alla sua fine. Riguardo Piero Pelù, anche lui è stato indispettito dalla “lungaggine” di Fiorello, che sembra averlo fatto aspettare in camerino più a lungo del dovuto. Pelù ha sbottato nella seconda puntata dell’Altro Festival condotto da Nicola Savino:
Sono rimasto in attesa 40 minuti per colpa di quel caz*** di Fiorello. Mi sono fatto due rum e pera, ho fatto stretching e poi ero pronto per entrare.
LEGGI ANCHE:https://velvetgossip.it2020/01/22/piero-pelu-e-sanremo-insieme-per-lambiente-il-clean-beach-tour/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More