Il monologo di Fiorello sull’età ha divertito l’Ariston ed è servito a introdurre uno dei super ospiti: Tony Renis.
Nel suo monologo lo showman ha interagito con il pubblico raccontando i problemi fisici legati all’età; “Posso parlare della pipì?” ha chiesto a un Amadeus molto divertito.
“Io la faccio così: devo correre sempre al bagno, poi arrivo lì e… niente!”. Il pubblico apprezza le battute: cascata di applausi.
Fiorello si esibisce, con Tony Renis che guida l’orchestra, in “Quando, quando, quando”.
Fiorello e Tony Renis regalano una performance unica: il pubblico è in piedi e canta insieme allo showman; mentre Renis, 82 anni, si scatena con l’orchestra e balla seguendo Fiorello.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More