I conti non tornano dietro le quinte dell’Ariston. La stampa è in attesa da oltre 30 minuti che inizi la consueta conferenza stampa, prevista per le 12:00. Minuto più, minuto meno, ovviamente. Ma un ritardo così plateale e ingiustificato risulta sospetta.
La conferenza inizia con 30 minuti di ritardo e dopo la ‘maretta’ di ieri sera viene spontaneo pensare a qualche polemica di troppo. Tra le battutine poco gradite (vedi Tiziano Ferro e Fiorello), la durata esagerata del Festival e Francesco Gabbani che si è esibito praticamente alle 2:00 di notte, chissà dietro le quinte della kermesse quali conti si stanno facendo.
Rimane un dato di fatto: con la terza serata Sanremo 2020 la media d’ascolto dell’intera serata è stata di 9.836.000 spettatori. Vale a dire il 54,5% di share. Lo scorso anno l’ascolto medio della serata dedicata a cover e duetti fu inferiore, pari a 9.409.000 spettatori per il 46,7% di share.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More