I conti non tornano dietro le quinte dell’Ariston. La stampa è in attesa da oltre 30 minuti che inizi la consueta conferenza stampa, prevista per le 12:00. Minuto più, minuto meno, ovviamente. Ma un ritardo così plateale e ingiustificato risulta sospetta.
La conferenza inizia con 30 minuti di ritardo e dopo la ‘maretta’ di ieri sera viene spontaneo pensare a qualche polemica di troppo. Tra le battutine poco gradite (vedi Tiziano Ferro e Fiorello), la durata esagerata del Festival e Francesco Gabbani che si è esibito praticamente alle 2:00 di notte, chissà dietro le quinte della kermesse quali conti si stanno facendo.
Rimane un dato di fatto: con la terza serata Sanremo 2020 la media d’ascolto dell’intera serata è stata di 9.836.000 spettatori. Vale a dire il 54,5% di share. Lo scorso anno l’ascolto medio della serata dedicata a cover e duetti fu inferiore, pari a 9.409.000 spettatori per il 46,7% di share.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More