Belinda Waite è una giovane ragazza di ventuno anni e la sua storia incredibile l’ha resa molto popolare nel mondo. Per ben nove mesi infatti la ragazza ha accusato numerosi dolori e crampi addominali, ma non ci ha mai dato troppo peso, finché…
Scopre di essere incinta: dopo tre ore in sala parto
Questa giovane donna chiamata Belinda aveva da nove mesi alcuni forti dolori addominali, ma non aveva mai pensato che le cose si sarebbero messe in questo modo. La ragazza infatti, dopo mesi di crampi e dolori – che i dottori avevano attribuito al suo intestino facilmente irritabile – si è recata in ospedale. Rispetto al solito infatti aveva anche braccia e gambe gonfie e dolori molto più forti del “normale”.
Una volta in ospedale i medici non ci hanno messo molto a fare una diagnosi: Belinda era incinta e i suoi dolori non erano altro che doglie. La ragazza è rimasta sconvolta, ancora di più quando dopo tre ore si è ritrovata stesa in sala parto. Dopo poco ha infatti messo al mondo una sanissima bambina di ben 4 chili, nonostante la donna non avesse mai fatto neanche una visita di controllo.
Le parole di Belinda: “Qualcosa si muoveva…”
Ecco cosa ha affermato Belinda quando ha raccontato al mondo la sua esperienza:
“In effetti, avevo la sensazione che qualcosa si muovesse dentro di me, negli ultimi mesi. Ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di essere incinta, e sembra che neppure i dottori lo abbiano immaginato. Certamente è uno shock enorme per me ed il mio ragazzo, ma siamo molto felici.”
