Anticipazioni TV

Trono Over o Trono Classico, oggi 7 febbraio: cosa andrà in onda

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne di oggi 7 febbraio? E, soprattutto, cosa andrà in onda tra Trono Over e Trono Classico?

Uomini e Donne, 7 febbraio: Trono Classico o Trono Over?

Oggi 7 febbraio torna in onda Uomini e Donne per chiudere le settimana. Ma cosa andrà in onda oggi pomeriggio? Le anticipazioni da parte della nota trasmissione tardano ad arrivare e non è chiaro quali siano le intenzioni di Maria De Filippi.

Ma vediamo cosa potrebbe accadere nella puntata di oggi. Se la trasmissione decidesse di mandare in onda il Trono Classico, allora torneremmo a seguire le vicende dei tronisti Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi.

Secondo le anticipazioni, sembra che Carlo condivida una corteggiatrice con il nuovo arrivato Daniele. Una delle ragazza, Ginevra, infatti, sembra aver deciso di incontrare entrambi i tronisti, ma verrà ben presto messa alle strette e dovrà prendere una decisione definitiva.

Gemma al centro dello studio?

E se andasse in onda il Trono Over di Uomini e Donne? In quel caso, secondo le anticipazioni che circolano in rete, sembra che la puntata si aprirebbe con Gemma al centro dello studio. La dama torinese aggiornerà il pubblico sulla sua conoscenza con Massimiliano, arrivato da poco per corteggiarla.

Sembrerebbe che tra i due ci siano state delle cene, ma anche degli avvicinamenti più intimi. Nonostante qualche bacio, però, pare che tra Gemma e Massimiliano non ci sia la giusta alchimia e la dama potrebbe trovarsi costretta a interrompere la nuova conoscenza.

Gemma sarà abbastanza risoluta nel voler chiudere la frequentazione, ma per questo motivo attirerà le aspre critiche di Tina Cipollari. La nota opinionista, infatti, la attaccherà duramente e chiederà a Maria De Filippi di concederle di portare in studio tutti gli uomini che Gemma ha frequentato in questi anni: la conduttrice accetterà la richiesta?

LEGGI ANCHE: Avete mai il marito di Tosca? Un volto noto della tv

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Malika Ayane è Evita Perón: dietro il mito, una donna (e una produzione italiana)

Scopri come Malika Ayane ha portato in scena Eva Perón nella prima produzione italiana del… Read More

2 ore Fa

Elisa Isoardi e il bikini leopardato: il costume animalier che conquista l’estate 2026

Il costume leopardato estate conquista la spiaggia nel 2026. Scopri perché l'animalier è il trend… Read More

3 ore Fa

Addio a Enoe Bonfanti, moglie di Vittorio Feltri: grave lutto per il giornalista

Scompare il 16 luglio 2026 Enoe Bonfanti, moglie del giornalista Vittorio Feltri. Una vita discreta… Read More

4 ore Fa

Máxima d’Olanda fa storia: prima regina europea al WorldPride di Amsterdam

La regina Máxima dei Paesi Bassi ha inaugurato ufficialmente il WorldPride Amsterdam 2026 al Vondelpark,… Read More

4 ore Fa

Alessio Bernabei e la dipendenza affettiva: «L’amore tossico mi ha distrutto»

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla apertamente della sua lotta contro la dipendenza… Read More

4 ore Fa

Belen Rodriguez e il nuovo amore con Gaetano Fidanzati: le critiche dei follower sul cambio fidanzato

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: il personal trainer Gaetano Fidanzati. Scopri chi è e… Read More

4 ore Fa