La vittoria di Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Kanflitz, per quanto arrivata in differita e senza un’esibizione finale, è stata la prima grande affermazione di questo Festival di Sanremo 2020. Il giovane figlio d’arte ha portato in scena il suo brano Vai Bene Così in tre occasioni, guadagnando senza difficoltà l’accesso alla fase finale della competizione giovanile. In questa, presentati sul palco da Amadeus e compagni, lui e Tecla Insolia hanno proposto per l’ultima volta i rispettivi brani; una gara che si è risolta con la vittoria dello stesso Gassman, incoronato dal 52% dei voti nei primi minuti del quarto episodio. Il giovane ha quindi ritirato il premio, lasciando spazio al resto della serata.
A celebrare la vittoria di Leo non poteva mancare la reazione di Alessandro Gassman. Il celebre attore e padre del ragazzo, da subito grandissimo sostenitore delle sue velleità musicali, ha seguito via Twitter l’esibizione. All’annuncio della vittoria, si è sfogato con un breve video subito divenuto virale. “Mi sei sempre andato bene così“, la battuta riferita al titolo della canzone e segnata in calce al post; nel breve filmato, l’attore ironizza sull'”aplomb di famiglia” del celebrare la vittoria, salvo poi lanciarsi in un urlo liberatorio a favore di camera. Una reazione che ha subito fatto il giro del web italiano, raccogliendo decine di migliaia di condivisioni.
LEGGI ANCHE Leo Gassman vince le Nuove Proposte
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More