Annunciati per la finale del Festival di Sanremo i Gente De Zona come ospiti. Ma chi sono? Ecco dove li avete visti prima d’ora.
La 70esima edizione del Festival di Sanremo sta per volgere al termine, con la finale che verrà disputata l’8 febbraio a partire dalle ore 20.30. C’è grande attesa per il nome del cantante vincitore della gara canora, ma anche per quanto riguarda gli ospiti e le vallette.
Tra gli ospiti annunciati, infatti, spiccano i Gente De Zona, pronti a far scatenare il pubblico dell’Ariston e i telespettatori da casa, accompagnati dal corpo di ballo della RAI. Se vi state chiedendo chi siano, basti pensare ai loro più grandi successi: La Gozadera e Bailando.
Proprio Bailando è la famosa hit che ha portato i Gente De Zona ad essere famosi in tutto il mondo. Chiunque ricorderà, infatti, il famoso brano insieme a Enrique Iglesias, che ha raggiunto quasi 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
Ma cosa bisogna aspettarsi dalla finale del 70esimo Festival di Sanremo?
Partendo dalle presentatrici, per la serata finale Amadeus ha scelto di avere al suo fianco Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Mara Venier. Ad aprire la finale sarà Leo Gassmann, vincitore della Nuove Proposte col il brano Vai bene così.
Passando agli ospiti, oltre a Fiorello e Tiziano Ferro, per la finale ci saranno alcuni degli attori del cast di La mia banda suona il pop: Diego Abatantuono, Christian De Sica, Paolo Rossi, Massimo Ghini e Donatella Finocchiaro. Infine, a portare movimento sull’Ariston i Gente De Zona.
Al termine della puntata sarà decretato il vincitore di Sanremo 2020, votato con il sistema misto (giuria demoscopica, sala stampa e televoto).
LEGGI ANCHE: Irene Grandi rivela: “Tre cose che ho sempre in borsa”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More