Alessandro+Preziosi+in+coppia+con+Ornella+Vanoni%3A+cosa+fanno+insieme%3F+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/02/09/alessandro-preziosi-in-coppia-con-ornella-vanoni-cosa-fanno-insieme-video/amp/

Alessandro Preziosi in coppia con Ornella Vanoni: cosa fanno insieme? [VIDEO]

Avreste mai pensato di vedere Alessandro Preziosi e Ornella Vanoni in coppia? Ecco cosa combinano insieme i due: il video è già virale.

Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi: cosa fanno insieme?

Lui è un attore famosissimo, tra i più amati e seguiti dal pubblico, e lei è una delle voci più importanti del panorama musicale italiano. Parliamo di Alessandro Preziosi e Ornella Vanoni, che hanno deciso di fare coppia per un progetto inaspettato, ma che piace già moltissimo ai fan.

Il noto attore, diventato famoso per il ruolo del conte Fabrizio Ristori in Elisa di Rivombrosa, infatti, ha pubblicato di recente una serie di stories sul proprio profilo Instagram. In sua compagnia c’è anche la Vanoni, che da poco ha cavalcato il palco di Sanremo per duettare con Alberto Urso. Insieme si guardano negli occhi e sono pronti a partire all’unisono sulle note di Imparare ad amarsi. Ecco i dettagli.

Il video del duetto che piace già ai fan

Ma cosa succede? All’interno di uno studio di registrazione, dunque, i due sono pronti a registrare insieme un duetto, sulle note di Imparare ad Amarsi, un successo di Bungaro e Pacifico, che Ornella Vanoni aveva portato a Sanremo nel 2018.

D’altronde Alessandro Preziosi oltre ad essere un attore televisivo, è anche, e soprattutto, un attore di teatro, un artista completo. Tra i suoi talenti, inoltre, non ha mai nascosto una bellissima voce, calda, che va dritto al cuore. Ornella Vanoni, invece, ha duettato da sempre con grandi voci, e il pubblico si chiede a cosa sia destinata questa collaborazione e quando potranno vedere il risultato finito.

Quel che è certo è che dai brevi video pubblicati da Alessandro Preziosi sembra già trattarsi di un successo annunciato. Ecco allora un piccolo estratto di ciò che sta succedendo.

LEGGI ANCHE: Irene Grandi rivela: “Tre cose che ho sempre in borsa”

Exit mobile version