Categorie: Reality Show

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio passionale nella notte

Primo bacio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: dopo un mese di sguardi complici e confidenze, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono abbandonati alla passione. I due, avvolti da una coperta blu, si sono scambiati un bacio lungo e appassionato.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio passionale nella notte

Ad un mese dall’inizio del reality, il primo bacio nella Casa del Grande Fratello è arrivato: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nascosti da una coperta blu, si sono scambiati un lungo bacio appassionato nella notte. Sin dai primi giorni di convivenza, si era intuito che tra il figlio di Massimo Ciavarro e l’ex moglie del leader delle Vibrazioni, c’era un feeling speciale destinato a diventare qualcosa di più di una semplice amicizia.

I due si erano avvicinati molto negli ultimi giorni, al punto che Clizia era uscita allo scoperto, confessando a Paolo di avere un uomo fuori che la aspetta: “Stavo frequentando una persona da un mese. Con Paolo c’è un’affinità che si vede, mi trovo di fronte ad un bivio“, aveva dichiarato la Incoravia in confessionale prima di affrontare direttamente l’argomento con Ciavarro. “Me l’ha detto perché si vede che qualcosa le ho smosso – ha detto lui in confessionale – Lei ha lasciato la porta aperta a metà, adesso vediamo cosa faccio“.

Il gieffino era rimasto spiazzato dalla notizia inaspettata, ma negli ultimi giorni i due si sono chiariti e hanno parlato fino al bacio inaspettato. Nonostante l’ora tarda, su twitter sono apparsi i primi commenti dei tanti utenti che hanno assistito alla scena:

“La risposta a Francesco Sarcina che fino a un minuto fa cantava :”Dov’è la gioia” scrive un utente riferendosi all’ex marito di Clizia, che nello stesso momento cantava sul palco dell’Ariston. E ancora: “Grazie Amadeus per aver fatto finire così tardi il festival che appena eletto il vincitore ho skippato sulla diretta del GF in tempo per Paolo e Clizia“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

14 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

14 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

1 giorno Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

1 giorno Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

1 giorno Fa