Indiscrezioni & Social

Sanremo 2020, Diodato, la canzone è per Levante? Lei risponde sui social

Con il brano “Fai Rumore” Antonio Diodato è il vincitore della 70esima edizione del Festival Di Sanremo. L’artista ha trionfato all’Ariston, aggiudicandosi il premio Lucio Dalla della sala stampa e quello Mia Martini della critica. In molti hanno pensato che il brano fosse dedicato alla sua ex fidanzata, Levante, anche lei in gara.

Sanremo 2020, Diodato, la canzone è per Levante? Lei risponde sui social

Antonio Diodato, il vincitore del Festival di Sanremo 2020, con il brano “Fai rumore”, ha 38 anni. Di origini pugliesi, è nato ad Aosta ma è cresciuto a Taranto e poi si è trasferito a Roma. Il cantante ha vissuto per un lungo periodo a Taranto, salvo poi trasferirsi a Roma. Il successo però l’ha raggiunto all’estero, per la precisione a Stoccolma. 

Dal 2017 al 2019, il cantante è stato legato a Levante, anche lei in gara al Festival e in tantissimi hanno pensato che il brano fosse dedicato proprio alla sua ex. La cantante ha seguito nel backstage le fasi finali del Festival, raccontando i momenti più emozionanti su Instagram e proprio sui social, non ha nascosto di fare il tifo per l’ex e quando Amadeus ha annunciato il suo nome come vincitore di Sanremo 2020, Levante ha esultato. “Bravo Antonio”, ha scritto.

Coez su Instagram: “Questa l’ha dedicata a te”

Subito dopo la vittoria, Coez ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre nel backstage assiste insieme a Levante all’ultima esibizione del vincitore dopo la proclamazione ed esclama: “Io l’avevo detto che vinceva Diodato eh!“. Poi rivolgendosi alla ragazza aggiunge: “Questa l’ha dedicata a te“. Levante scoppia a ridere e visibilmente imbarazzata esclama “No!”. 

Non sappiamo se il brano sia rivolto proprio a lei, ma qualche anno fa è stata la stessa Claudia a dedicare una canzone all’ex. “Antonio”, questo il nome del brano, è stato scritto proprio per il trionfatore del Festival: “È stata scritta prima della fine della storia. È stato un amore bello, senza gossip, che non si trova su internet. In un disco dedicato alla memoria, tra nomi e luoghi, non poteva mancare nessuno”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

5 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

6 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa