A volte gli appuntamenti al buio si possono rivelare davvero molto imbarazzanti. Sicuramente questo è accaduto a queste due persone, che dopo una conoscenza online ha deciso di incontrarsi a lume di candela. Entrambi infatti avevano mentito sulla propria identità… Tuttavia le sorprese non sono finite qui. Vediamo insieme cosa è accaduto a questa (quasi) coppia.
Queste due persone, grandi frequentatrici di siti di incontri online, avevano deciso finalmente di incontrarsi anche dal vivo… Peccato che la situazione si sia rivelata a dir poco imbarazzante. I due si sono incontrati durante un appuntamento al buio e hanno scoperto infatti di essere suocero e nuora. Il suocero sul sito di incontri si era presentato come “disoccupato in cerca di avventure” e lei come “casalinga annoiata“. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo:
“Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via.”
A complicare le cose ovviamente si è aggiunto il marito di lei: sospettoso aveva deciso infatti di seguirla. La sua reazione è stata molto forte: ha aggredito la moglie e poi anche il padre. Infine quindi è dovuta intervenire anche la polizia per calmare le acque. Effettivamente la reazione dell’uomo è stata pari al suo sgomento davanti ai fatti: trovare sia la moglie che il padre incriminati deve avergli dato un bel colpo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More