In barba a Festival e polemiche, Barbara d’Urso prosegue diritta per la propria strada, il suo “Live non è la d’Urso” è una delle trasmissioni più seguite di sempre. Tanti ospiti, macchina della verità e ascensori riappacificatori.
Nella puntata del 9 febbraio, nel post Festival di Sanremo, d’Urso ha invitato Morgan, a seguito della polemica nata con Bugo e la conseguente squalifica dalla kermesse canora.
d’Urso chiede a Morgan di raccontare la propria versione, prima di procedere con il confronto con gli altri ospiti. Qualcosa però va storto e fa infuriare la conduttrice.
Quando Morgan prende la parola, Platinette si intromette; la padrona di casa chiede in tutti i modi a Platinette di attendere il momento giusto per parlare.
Platinette insiste e d’Urso si trova costretta a usare il pugno di ferro: “basta! questa è la mia trasmissione! Me la cavo, non ho bisogno dell’aiuto di nessuno. Prima parla Morgan e poi gli altri. Adesso basta!”.
Non le manda a dire, fino a quando ottiene il risultato sperato… che fatica!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More