In barba a Festival e polemiche, Barbara d’Urso prosegue diritta per la propria strada, il suo “Live non è la d’Urso” è una delle trasmissioni più seguite di sempre. Tanti ospiti, macchina della verità e ascensori riappacificatori.
Nella puntata del 9 febbraio, nel post Festival di Sanremo, d’Urso ha invitato Morgan, a seguito della polemica nata con Bugo e la conseguente squalifica dalla kermesse canora.
d’Urso chiede a Morgan di raccontare la propria versione, prima di procedere con il confronto con gli altri ospiti. Qualcosa però va storto e fa infuriare la conduttrice.
Quando Morgan prende la parola, Platinette si intromette; la padrona di casa chiede in tutti i modi a Platinette di attendere il momento giusto per parlare.
Platinette insiste e d’Urso si trova costretta a usare il pugno di ferro: “basta! questa è la mia trasmissione! Me la cavo, non ho bisogno dell’aiuto di nessuno. Prima parla Morgan e poi gli altri. Adesso basta!”.
Non le manda a dire, fino a quando ottiene il risultato sperato… che fatica!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More