A Mattino 5 c’è stato un momento di grande tenerezza che ha visto coinvolta la conduttrice Federica Panicucci, che di certo non si aspettava il fuori programma. La donna ha commentato la settantesima edizione del Festival di Sanremo e con grande emozione si è sprecata in complimenti per il collega e amico Amadeus.
Ovviamente nel programma non sono mancate anche le polemiche, specie da Red Ronnie, nei confronti di Junior Cally e Achille Lauro. Anche la lite fra Morgan e Bugo ha avuto una grande rilevanza all’interno del programma, come ci si poteva aspettare. I saluti a Federica Panicucci arrivano da vari artisti del Festival, fra cui Francesco Gabbani, Pinguini Tattici Nucleari, Bobby Solo e Fiorello. La vera chicca però è stata quella che ha visto recapitare un regalo a sorpresa proprio a Federica Panicucci: un gigantesco mazzo di fiori totalmente inaspettato. La Panicucci chiede se il regalo proviene direttamente da Sanremo e viene spiazzata quando le rivelano che è stato un gesto personale di Amadeus.
Non è finita qui, però: la conduttrice riceve anche un poster, infatti, che raffigura lei stessa insieme ad Amadeus nell’edizione 1994 del Festivalbar. I due lo avevano infatti condotto insieme e il ricordo ha emozionato e commosso Federica Panicucci. Dal pubblico incoraggiamenti ed esortazioni a condurre l’anno prossimo Sanremo con il collega, ai quali la Panicucci risponde con un ironico “Ma va là”. Il saluto ad Amadeus, invece, è sincero e accorato:
Merita di condurre un’altra edizione. Gli auguriamo ogni bene, bravo Ama!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More