Jo Cameron, grazie ad alcune ricerche effettuate sul suo patrimonio genetico, ha finalmente compreso all’età di 66 anni di avere diverse mutazioni genetiche. Tali mutazioni non le consentono di avere né dolore, né ansia di né panico.
La donna racconta che la sua intera vita è stata vissuta senza provare né dolore e né ansia, alcune vicende come il parto o incidenti a cui sfortunatamente è stata coinvolta non le hanno provocato nessun dolore o paura.
Da alcune lastre, effettuate sulla sua mano ai raggi x, la donna è venuta a conoscenza che soffriva di deterioramento dell’articolazione. Tale diagnosi dovrebbe provocare dolori lancinanti ma la donna non sembrava assolutamente provarli. Risulta chiaro che questi avvenimenti hanno portato un team di esperti di genetica della Oxford University e dello University College di Londra a comprendere in modo approfondito quali fossero le cause.
Grazie alle parole dei medici la signora ha compreso la sua particolarità. Da ciò l’ormai 71enne, ha iniziato ad elencare, ai giornalisti del BBC Healt News di non aver mai avuto la necessità di acquistare alcun tipo di farmaci.
La signora dichiara ai giornali di ritenersi un’anima felice inconsapevole del fatto che in lei ci fosse qualcosa di diverso che la facesse essere unica. La straordinaria donna risulta essere insieme al figlio la sola al mondo ad avere questa particolarità. Questa anomalia darà, però, la possibilità ai dottori di tutto il mondo di studiare il corredo genetico della donna e successivamente inventare nuovi farmaci.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More