Ieri e Oggi

Oscar 2020, Antonio Banderas dimagrito e brizzolato sul red carpet [FOTO]

Sul red carpet degli Oscar 2020 ha sfilato sicuro di sé anche il famoso attore Antonio Banderas, che è apparso molto cambiato. Sembrerebbe, infatti, che il noto attore spagnolo sia parecchio dimagrito. Ecco la sua foto da Los Angeles.

Sicuramente in forma, l’attore mostra come gli anni siano passati anche per lui. L’impressione generale, però, è che, sebbene dimagrito e con qualche capello bianco, Antonio Banderas sia invecchiato bene.

Elegantissimo con il suo abito sigillato da una spilla di diamanti, ha sfilato sul red carpet visibilmente emozionato. Banderas è nominato come miglior attore in Dolor y gloria di Almodóvar.

Ecco chi sono gli altri candidati con cui condivide la nomination:

  • Leonardo Di Caprio con C’era una volta a…Hollywood
  • Adam Driver con Storia di un matrimonio
  • Joaquin Phoenix con Joker
  • Jonathan Pryce con I due papi

La gaffe su Antonio Banderas a qualche ora dagli Oscar 2020

Antonio Banderas si è trovato ad essere oggetto di una gaffe che ha fatto il giro del mondo a pochissime ore dall’inizio degli Oscar 2020. Il Deadline, infatti, aveva etichettato l’attore comel’unico non biancopresente alle nomination per gli Oscar.

Con Banderas anche l’attrice afroamericana Cynthia Erivo. Il sito aveva infatti titolato la notizia scrivendo: “Antonio Banderas unico attore nero candidato insieme a Cynthia Erivo“. Il titolo, come è naturale, non è piaciuto ai fan e ai lettori sul web e non solo, che hanno accusato il titolo come razzista. Come ci si aspettava, dopo le accuse ricevute e la rivolta sorta sul web, il sito Deadline avrebbe immediatamente cancellato quanto scritto.

Al di là della legittimità di additare etichette razziste, Antonio Banderas è un attore spagnolo. La star, candidata agli Oscar 2020, non si è espresso in merito alla questione, ignorando una polemica che di fatto non dovrebbe nemmeno esistere nel 2020.

LEGGI ANCHE: Oscar 2020 “Ugly Betty” incinta lascia tutti senza parole [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

12 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

13 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

15 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

17 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

18 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

19 ore Fa