Oscar+2020+%26%238220%3BUgly+Betty%26%238221%3B+incinta+lascia+tutti+senza+parole+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/10/oscar-2020-ugly-betty-incinta-lascia-tutti-senza-parole-foto/amp/

Oscar 2020 “Ugly Betty” incinta lascia tutti senza parole [FOTO]

Splendida America Ferrera, in arte in Ugly Betty, che ha sfilato sul red carpet degli Oscar 2020 mostrando orgogliosa il suo pancione avvolta in un lungo abito morbido bordeaux. Ecco la foto della sfilata prima della premiazione.

Il look per gli Oscar 2020 [FOTO]

D’altronde la nota attrice aveva preannunciato il suo look già sul proprio profilo social, dove aveva postato questo scatto commentando anche la scelta dell’abito. Nella didascalia, infatti, l’ex Ugly Betty scrive:

Stasera porto con me i miei antenati guerrieri, la tribù indigena Lenca dell’Honduras.

La fascia sulla fronte, infatti, riprende quella tipica delle tribù indigene e le dona un look da Pocahontas. Al giornalista che l’ha intervistata nella sua passerella agli Oscar 2020, America Ferrera ha confessato tra quanto tempo è previsto il parto e ha dichiarato che:

Avverrà tra la primavera e l’estate.

La famiglia felice di America Ferrera, l’ex Ugly Betty

America Ferrera è un’attrice americana molto famosa, entrata nel cuore degli italiani grazie al ruolo di Betty Suarez interpretato nella serie tv Ugly Betty. Apparecchio ai denti, occhiali vistosi e un look da dimenticare, nella serie tv era una ragazza che non si faceva ricordare per lo stile.

Nella vita vera, però, America Ferrera è una bellissima donna, impegnata nella recitazione e nella vita privata con la sua bellissima famiglia.

Il 27 giugno 2011 l’attrice si è unita in matrimonio con Ryan Piers Williams, da cui ha avuto, il 29 maggio 2018, il suo primogenito, Sebastian Piers Williams.

Approfittando dell’occasione speciale del Capodanno, però, Ugly Betty ha dichiarato di essere pronta ad accogliere un nuovo figlio e ha scritto: “Buon anno dal nostro gruppo selvaggio e in crescita”. Di certo la notizia le dona una grande gioia, come si nota anche dal sorriso smagliante che ha mostrato sul red carpet degli Oscar 2020.

LEGGI ANCHE: Oscar 2020, diretta web stanotte 9 febbraio: vincitori, red carpet e cerimonia

Exit mobile version