Nonostante la relazione tra i due sia terminata ormai da qualche anno, Antonella Clerici è tornata a parlare del padre di sua figlia, Eddy Martens. La conduttrice ha rivelato i motivi che hanno portato alla loro separazione, rilasciando delle dichiarazioni davvero dure contro il suo ex compagno.
Antonella Clerici contro il padre di sua figlia: “Ho commesso l’errore di viziarlo”
Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più apprezzate. Nel 2009 è diventata mamma di una bimba di nome Maëlle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens. I due si erano conosciuti durante una reciproca vacanza in Marocco, avvenuta nel 2006 e dopo la separazione, l’uomo si è trasferito a Bruxelles, raccontando in diverse occasioni di essere molto addolorato per il fatto di non riuscire a vedere spesso la figlia.
La loro storia è sempre stata fatta da alti e bassi e tra le cause, anche la differenza di età di 15 anni, che più di una volta ha messo più di una volta a dura prova il rapporto. A distanza di tempo, dopo che la storia d’amore si è conclusa il giovane ha ammesso di essersi sentito sempre l’anello debole della coppia.
Antonella Clerici rivela: “Voleva solo divertirsi”
Anche Antonella è recentemente tornata a parlare del suo ex compagno e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato:
“Lui era un ragazzo di 28 anni, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo”. Poi prosegue: “Ho commesso l’errore di viziarlo. Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato”.
