Ancora una polemica legata al linguaggio per quanto riguarda il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, stavolta in grado di scatenare le imprecazioni di Aristide Malnati addirittura in prima serata. E’ successo nel corso del recente episodio serale del reality; durante una diretta con lo studio, il concorrente si è infatti lasciato andare ad un’imprecazione, prontamente registrata dalle telecamere. Solo l’ennesimo caso di blasfemia per il reality, nelle ultime ore già nel mirino dei social per le esternazioni di Barbara Alberti.
Le parole di Aristide Malnati sono state colte dagli spettatori durante un ironico battibecco in diretta con Signorini e l’opinionista Wanda Nara. Una discussione a cui il concorrente ha reagito bestemmiando rumorosamente, un attimo prima che la telecamera chiudesse il collegamento; una reazione che ha suscitato le inevitabili polemiche, ancor più perché seguita a precedenti importanti. Malnati non è certo il primo a lasciarsi andare nel corso di questa edizione, ma la mancanza di provvedimenti presi su Antonio Zequila e sulla Alberti lascia pensare che la posizione sia ormai tollerante. Non sono dello stesso avviso gli spettatori, che sui social stanno chiedendo posizioni maggiormente ferree della produzione in merito al linguaggio dei partecipanti.
Ancora una bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip: stavolta è Aristide Malnati a sfogarsi durante il serale di Alfonso Signorini. Il VIDEO delle sue parole
LEGGI ANCHE Aristide Malnati confessa: “Attratto mentalmente da altri uomini”
