Giorgio Tirabassi si è raccontato al settimanale VeroTv in una lunga intervista, dove ha scelto di parlare del suo rapporto con i colleghi e di come vede il mondo della televisione.
Tirabassi ha risposto con estrema trasparenza alle domande che gli sono state rivolte, svelando anche quello che è il suo pensiero critico in merito al comportamento di alcuni colleghi attori: “Fosse per me un attore dovrebbe mostrarsi solo nei film i cui recita o sul palcoscenico di teatro. Molti sono interessati solo alla popolarità, purtroppo, e sono quasi analfabeti. Non hanno passione, ecco perché non imparano niente”.
Poi continua: “Quando ho iniziato questo lavoro, si sapeva di andare a braccetto con la povertà, oggi, invece, vogliono tutti svoltare”.
Sulla televisione: “Non mi piace la televisione, la tropo poco interessante. Vedo e salvo poche cose: Report e L’Eredità […] La gente che grida e litiga nei salotti TV la reputo pornografia televisiva”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More