Serena Enardu in televisione vuol dire solo una cosa: un commento velenoso del suo ex Giovanni Conversano. L’uomo infatti ha detto qualche parola di troppo dopo lo scontro di Serena e Pago durante la puntata del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme cosa è successo.
Dopo la rottura con Serena, Giovanni non si è mai trattenuto dall’attaccarla e da commentare in toto la sua vita: anche questa volta infatti è andata così. I due si erano conosciuti a “Uomini e Donne” e la loro relazione era stata davvero seria, tuttavia la loro rottura lo è stata altrettanto. La ex coppia si è lasciata malamente e ancora oggi, a anni di distanza continua a farsi la guerra. Cosa ha detto di così pungente Conversano?
Serena e Pago si sono scontrati malamente durante la puntata del Grande Fratello Vip e l’ex della donna su Instagram ha affermato:
“La caratteristica delle corna è indelebile: a chi si è attaccata una volta rimane per sempre. Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici. Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni. Non contare ogni giorno che passa per ciò che raccogli, ma contalo per ciò che semini“.
Non si sa bene a cosa si riferisse l’ex della Enardu, ma possiamo comunque immaginare. Inoltre i commenti di Giovanni suonavano leggermente a mo’ di consiglio: il suo ruolo è quello di “sgridare” costantemente la sua ex per i suoi comportamenti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More