I tabloid non hanno fatto altro che parlare dell’ultimatum che Kate Middleton ha dato al suo William. La presa di posizione della Middleton sarebbe iniziata proprio in occasione dei festeggiamenti di compleanno del principe, lo scorso giugno. Infatti secondo il sito inglese Celeb Dirty Laundry, la duchessa di Cambridge ha minacciato William con il divorzio: se avesse fatto nuovamente baldoria in un pub con gli amici, facendosi fotografare ancora ubriaco dai paparazzi, lei non gli sarebbe rimasta accanto.
Da Kensigton Palace non è arrivata alcuna conferma o smentita riguardo a questo rumor. I duchi di Cambridge si sono sposati il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. Vista la posizione di William, futuro erede al trono d’Inghilterra, prima delle nozze hanno firmato un contratto che stabilisce le clausole in caso di divorzio.
Secondo il quotidiano tedesco Blid, che è riuscito ad ottenere alcuni dettagli del cosiddetto Prenup, in caso di divorzio Kate perderebbe l’affidamento dei figli. I figli saranno educati a corte e sotto la custodia di William. La duchessa però è riuscita ad ottenere il diritto di vederli senza limitazioni esteso anche ai suoi genitoriCarol e Michael Middleton.
Per quanto riguarda il patrimonio, in caso di divorzio a Kate non andrebbe nulla, a parte un cospicuo versamento degli alimenti e le sarà messa a disposizione una villa, ma non potrà più vivere in uno dei castelli reali.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More