Cose da Vip

Kate Middleton non sopporta una cosa del marito e si infuria

La storia d’amore di Kate e William fa sognare milioni di persone in tutto il mondo, eppure c’è una cosa che la duchessa di Cambridge proprio non sopporta nel marito: di che si tratta e come sta risolvendo il problema.

Il principe William era lo scapolo d’oro numero 1 al mondo prima di incontrare la sua Kate: bello, giovane, ricco e persino principe. Poi è arrivato il fidanzamento ufficiale e infine il matrimonio del secolo, destinato a far parlare di sé molto a lungo. A distanza di anni la coppia appare ancora molto affiatata, sebbene ci sia qualcosa che Kate fa davvero fatica a sopportare nel marito. Tutta colpa del passare del tempo e dei segni che esso lascia, volente o nolente, sulle persone. William ha perso qualche capello e la stempiatura comincia a farsi notare, inoltre la somiglianza con il padre ha fatto capolino sul viso. Eppure non è nessuna di queste cose ad infastidire la duchessa di Cambridge.

A quanto pare il problema è più in basso, nella zona addominale. Il principe deve aver esagerato un po’ a tavola, deve aver trascurato l’attività fisica o forse la colpa è del metabolismo che può essersi rallentato con l’età. Nulla di grave, ma Kate non tollera le maniglie dell’amore del marito né i capricci che quest’ultimo fa a tavola. A rivelarlo sono alcuni magazine britannici, secondo i quali la reale sarebbe infastidita dal fatto che William non abbia più il fascino di quando era giovane. Inoltre ha scoperto che quest’ultimo ha fatto una particolare richiesta di biscotti mentre era ospite del club in cui si è appena iscritto, dimostrando che a volte può essere infantile come un bambino.

William è cambiato

Visto che l’aspetto di William, soprattutto da quando la famiglia è tornata a Londra, risulta più stanco e ‘panciuto’, Kate ha deciso di correre ai ripari. La vita di campagna nel Norfolk gli faceva bene, ma a tutto c’è una soluzione. Ecco allora che William è stato messo a dieta dalla sua consorte (sempre in formissima, nonostante le tre gravidanze) ed è stato costretto a indossare tuta e scarpe da ginnastica. Con qualche biscotto in meno, una dieta più leggera e un po’ di movimento l’emergenza pancetta è destinata ad avere vita breve.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa