Si sa, quando la passione è così totalizzante si rischia addirittura di correre dei rischi. Questo è successo a questi due giovani, che colti dall’amore hanno rischiato addirittura di perdere la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto a questi due giovani, la storia potrebbe sembrare un racconto dell’orrore.
Donna vola dal terrazzo: la passione si fa pericolosa
La coppia era in vacanza a Tenerife e un bel giorno era in procinto di abbandonarsi alla passione sul terrazzino dell’albergo che li ospitava. Improvvisamente però la ringhiera del balcone è crollata e la donna è volata via rovinosamente. Non è ancora chiaro se il cedimento sia avvenuto per una struttura poco solida o a causa delle mosse azzardate dei due.
Imbarazzo e passione: donna agganciata per un piede
Fortunatamente la giovane è rimasta agganciata miracolosamente alla ringhiera rotta con un piede e il marito ha dovuto chiamare i soccorsi. Nonostante l’imbarazzo era impossibile non farsi aiutare e gestire la situazione da soli: la moglie penzolava nuda appesa per un piede. I soccorsi sono arrivati prontamente, ma il recupero della donna non è stato per nulla facile.
Infatti sono dovuti intervenire sia i pompieri che le ambulanze: troppa passione e troppo pericolo. Come se non bastasse l’ambulanza è stata scortata da una pattuglia di carabinieri con sirena accesa. I due erano rossi fino al collo per la vergogna, ma per fortuna la loro scappatina amorosa non si è rivelata una tragedia.
