Si sa, quando la passione è così totalizzante si rischia addirittura di correre dei rischi. Questo è successo a questi due giovani, che colti dall’amore hanno rischiato addirittura di perdere la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto a questi due giovani, la storia potrebbe sembrare un racconto dell’orrore.
La coppia era in vacanza a Tenerife e un bel giorno era in procinto di abbandonarsi alla passione sul terrazzino dell’albergo che li ospitava. Improvvisamente però la ringhiera del balcone è crollata e la donna è volata via rovinosamente. Non è ancora chiaro se il cedimento sia avvenuto per una struttura poco solida o a causa delle mosse azzardate dei due.
Fortunatamente la giovane è rimasta agganciata miracolosamente alla ringhiera rotta con un piede e il marito ha dovuto chiamare i soccorsi. Nonostante l’imbarazzo era impossibile non farsi aiutare e gestire la situazione da soli: la moglie penzolava nuda appesa per un piede. I soccorsi sono arrivati prontamente, ma il recupero della donna non è stato per nulla facile.
Infatti sono dovuti intervenire sia i pompieri che le ambulanze: troppa passione e troppo pericolo. Come se non bastasse l’ambulanza è stata scortata da una pattuglia di carabinieri con sirena accesa. I due erano rossi fino al collo per la vergogna, ma per fortuna la loro scappatina amorosa non si è rivelata una tragedia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More