Si sa, quando la passione è così totalizzante si rischia addirittura di correre dei rischi. Questo è successo a questi due giovani, che colti dall’amore hanno rischiato addirittura di perdere la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto a questi due giovani, la storia potrebbe sembrare un racconto dell’orrore.
La coppia era in vacanza a Tenerife e un bel giorno era in procinto di abbandonarsi alla passione sul terrazzino dell’albergo che li ospitava. Improvvisamente però la ringhiera del balcone è crollata e la donna è volata via rovinosamente. Non è ancora chiaro se il cedimento sia avvenuto per una struttura poco solida o a causa delle mosse azzardate dei due.
Fortunatamente la giovane è rimasta agganciata miracolosamente alla ringhiera rotta con un piede e il marito ha dovuto chiamare i soccorsi. Nonostante l’imbarazzo era impossibile non farsi aiutare e gestire la situazione da soli: la moglie penzolava nuda appesa per un piede. I soccorsi sono arrivati prontamente, ma il recupero della donna non è stato per nulla facile.
Infatti sono dovuti intervenire sia i pompieri che le ambulanze: troppa passione e troppo pericolo. Come se non bastasse l’ambulanza è stata scortata da una pattuglia di carabinieri con sirena accesa. I due erano rossi fino al collo per la vergogna, ma per fortuna la loro scappatina amorosa non si è rivelata una tragedia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More