Classe 1979 Silvia Toffanin è il volto di Verissimo. Dal 2006 è alla conduzione dello storico programma, grazie al quale ha riscontrato un enorme successo di pubblico. Legata da tanti anni a Piersilvio Berlusconi, la Toffanin è stata fin da subito accettata dalla famiglia del compagno e con tutti, la conduttrice ha un ottimo rapporto.
Silvia Toffanin e la suocera Carla, ecco in che rapporti sono le due donne
Quello tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un legame che dura da ben 19 anni. I due si sono conosciuti allo stadio San Siro, mentre in campo si disputava una partita di beneficenza; la coppi ha due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia.
Nonostante i due siano molto riservati, sono tante le notizie che circolano sulla loro famiglia; in tanti però si sono chiesti quali siano i rapporti tra nuora e suocera. Carla Elvira Lucia dall’Oglio è la prima moglie di Silvio Berlusconi. I due sono stati legati per ben vent’anni e dal loro amore sono nati Marina e Pier Silvio, i figli più grandi del Cavaliere.
Silvia Toffanin e la mamma di Pier Silvio, rivelato il rapporto con la suocera
A soli 24 anni, Carla incontra per la prima volta Silvio Berlusconi. I due si scambiano degli sguardi ad una fermata del tram nei pressi della stazione Centrale di Milano. Poco dopo si incontrano di nuovo e da quel momento decidono di non lasciarsi più. Dopo un breve fidanzamento nel 1965 decidono di sposarsi. Dopo la separazione la donna è sempre rimasta lontana dal clamore mediatico, non ha mai rilasciato interviste ai giornali né è mai andata in televisione, nonostante i numerosi inviti.
Sembrerebbe che i rapporti tra le due donne siano ottimi, basati sulla stima e rispetto reciproco. Intervistata, la Toffanin ha parlato anche del suo legame con il suocero, spendendo per lui bellissime parole: “Io sin dall’inizio ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui. Posso dire che è un nonno molto dolce ed amorevole”.
