Chi di voi non ha visto Gossip Girl? Beh, se siete tra i pochi che non hanno visto questa meravigliosa serie tv è arrivato il momento di farlo. Se invece l’avete vista vi ricorderete sicuramente della bellissima e un po’antipatica Blair Waldorf, la ragazza più popolare e temuta del liceo e ragazza del sciupafemmine Chuck Bass.
Blair è uno dei personaggi principali della serie TV e anche uno dei più apprezzati grazie al suo stile inconfondibile e la sua popolarità. La migliore amica di Serena ha fatto un lungo percorso durante le tante stagioni di Gossip Girl ed è maturata molto, ma che fine ha fatto l’attrice una volta finite le riprese?
Leighton Meester, questo è il nome dell’attrice che ha interpretato per anni Blair, è diventata famosa proprio grazie a questo ruolo. Nata in Texas ha però origini irlandesi, tedesche e olandesi e la sua vita è stata fin da subito immersa nel mondo dello spettacolo e della moda. La sua infanzia non è stata felice: la madre è stata in carcere per un lungo periodo per spaccio; anche il padre in quegli anni era in prigione. Dopo questi anni terribili la giovane Leighton si trasferisce in Florida e inizia a recitare per il teatro locale: nasce lì la sua passione per la recitazione. La sua carriera inizia a soli tredici anni, quando partecipò ad una puntata della serie “Law & Order“.
Da questo momento in poi la giovane non può più fare a meno di lavorare in questo ambito e compare in numerose serie, fino ad approdare in Gossip Girl nel 2007. Oggi la donna è impegnata in numerose campagne pubblicitarie e lavora come modella. È molto attiva nel sociale: è infatti la portavoce di Life Can’t Wait, campagna che si pone l’obiettivo di motivare le donne a realizzare i propri sogni e collabora con Safe Horizon per attirare l’attenzione e prevenire la violenza domestica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More