Durante la puntata andata in onda ieri sera del programma, Pechino Express 2020 “Le stagioni dell’Oriente”, ci sono state diverse incomprensioni tra i concorrenti in gara, ma una coppia è andata oltre.
I protagonisti di questa lite furiosa sono la coppia Padre e figlia composta da Marco Berry e Ludovica Marchisio. Le incomprensioni fra i due si acuiscono durante una prova che consiste nel recuperare dei precisi oggetti da donare a delle strutture sacre. Gli animi si scaldano quando la ragazza 20enne afferma che il padre non sia calmo alzando i toni, da ciò il conduttore spazientito replica alla figlia urlando ed alzandosi in piedi “sto calmissimo”.
A far saltare ulteriormente i nervi ai protagonisti del reality è stata l’incapacità nella ricerca di un passaggio automobilistico per raggiungere uno dei traguardi, causata dal continuo nervosismo. Durante l’autostop i due concorrenti continuano ad insultarsi pesantemente contornando il tutto con numerose parolacce. Le difficoltà incontrate in tutte le prove porta padre e figlia ad allontanarsi ancora di più affermando di voler abbandonare il programma. Questa tensione ha portato i due protagonisti ad un esito scontato ovvero, l’eliminazione dal programma per essere arrivati ultimi nella classifica generale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More