Durante la puntata andata in onda ieri sera del programma, Pechino Express 2020 “Le stagioni dell’Oriente”, ci sono state diverse incomprensioni tra i concorrenti in gara, ma una coppia è andata oltre.
I protagonisti di questa lite furiosa sono la coppia Padre e figlia composta da Marco Berry e Ludovica Marchisio. Le incomprensioni fra i due si acuiscono durante una prova che consiste nel recuperare dei precisi oggetti da donare a delle strutture sacre. Gli animi si scaldano quando la ragazza 20enne afferma che il padre non sia calmo alzando i toni, da ciò il conduttore spazientito replica alla figlia urlando ed alzandosi in piedi “sto calmissimo”.
A far saltare ulteriormente i nervi ai protagonisti del reality è stata l’incapacità nella ricerca di un passaggio automobilistico per raggiungere uno dei traguardi, causata dal continuo nervosismo. Durante l’autostop i due concorrenti continuano ad insultarsi pesantemente contornando il tutto con numerose parolacce. Le difficoltà incontrate in tutte le prove porta padre e figlia ad allontanarsi ancora di più affermando di voler abbandonare il programma. Questa tensione ha portato i due protagonisti ad un esito scontato ovvero, l’eliminazione dal programma per essere arrivati ultimi nella classifica generale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More