Questa storia è davvero incredibile e narra una fatto davvero pericoloso per la salute di un uomo. Un uomo cinese infatti ha fatto un gesto davvero stupido dopo aver perso una scommessa con alcuni amici, vediamo insieme cosa è accaduto.
Uomo ingoia un cucchiaio: le cose non vanno come sperato
Un uomo cinese ha accettato di partecipare ad una stupida scommessa con dei suoi amici e una volta perso ha dovuto obbligatoriamente ingoiare un cucchiaio legato ad una paletta. La corda e la paletta servivano a ritirare fuori la posata, ma non è andato tutto come sperato… Da ubriaco ha quindi messo in cocca un cucchiaio di acciaio inossidabile e per sbaglio lo ha ingoiato immediatamente. Nonostante il giovane fosse un po’ preoccupato per la sua penitenza, ha scoperto che in realtà la posata non gli stava dando alcun problema. Infatti il cucchiaio, rimasto bloccato nell’esofago per un anno gli dava comunque la possibilità di mangiare e bere normalmente: l’uomo non si è mai fatto visitare.
Dopo un lunghissimo anno, l’ormai adulto signore, ha iniziato a sentire un forte dolore al petto, come dei colpi decisi all’altezza del suo esofago. Preoccupandosi si è finalmente deciso a farsi visitare.
In ospedale i medici erano sconvolti: nessuno aveva mai visto nulla di simile. Infatti una volta visitato l’insolito paziente si è scoperto che l’esofago dell’uomo era ormai infetto da tempo, ma nonostante ciò i medici hanno estratto il cucchiaio con una pericolosa procedura. Ora l’uomo sta bene, ma non farà più scommesse con i suoi amici.
