Raoul+Bova+e+Rocio+Munoz+Morales%2C+lite+in+pubblico+al+ristorante%3A+le+testimonianze
velvetgossipit
/2020/02/12/raoul-bova-e-rocio-munoz-morales-lite-in-pubblico-al-ristorante-le-testimonianze/amp/

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, lite in pubblico al ristorante: le testimonianze

Da diverso tempo si accavallano tra appassionati e fan le indiscrezioni in merito ad una possibile crisi tra Raoul Bova e Rocio Morales, sempre più spesso protagonisti di scene altamente sopra le righe in pubblico; solamente pochi mesi fa, un presunto litigio tra i due aveva fatto pensare al peggio, salvo poi essere prontamente smentito dalla coppia. I due rappresentano una delle unioni più discusse nel panorama gossip italiano, fin dal primo annuncio ufficiale; da allora non sono mancati episodi capaci di conquistare l’attenzione dei numerosi fan, ora sempre più coinvolti nelle faccende personali della coppia.

Musi lunghi e animate discussioni in una pizzeria di Roma: nuovo litigio tra Raoul Bova e Rocio Morales? Voci e testimonianze

L’ultima testimonianza capace di gettare nuova luce sul rapporto tra Raoul Bova e Rocio Morales l’ha data Diva e Donna, riportando immagini e conferme in merito ad un recente, vistoso litigio avvenuto tra i due in occasione di una cena fuori a Roma. La coppia è stata facilmente identificata da passanti e avventori casuali in una pizzeria della Capitale, intenti a cenare a un tavolo del locale. Il clima sembra fosse a dir poco teso, con testimonianze fotografiche che parlano di una dura discussione tra l’attore e la compagnia.

Il battibecco tra Raoul Bova e Rocio Morales sembra sia proseguito anche fuori dal locale, quando la coppia ha fatto per pagare e allontanarsi dagli sguardi dei passanti. Allora, l’attrice si sarebbe avviata da sola presso l’uscita, tornando verso la macchina in silenzio, con il collega e compagno scuro in volto, a seguire dietro con le mani in tasca. Sicuramente una serata da dimenticare per la coppia, ma che difficilmente rappresenterà qualcosa di più grave. Già recentemente, i due avevano avuto modo di smentire qualunque voce di crisi, comunicazione che non mancherà neanche stavolta.

LEGGI ANCHE Raoul Bova, tragico lutto: “Voglio ricordarti così” [FOTO]

Exit mobile version