Quegli occhi che han fatto innamorare tantissime fan, risplendono di nuovo al fianco di una giovane donna. La vita attuale di Fabio Fulco è serena soprattutto perché ha ricominciato ad amare, ma non solo! Anche nel lavoro l’attore sta vivendo un periodo speciale grazie al suo secondo film da regista ed è per questo che, probabilmente, ha ritenuto opportuno abbassare finalmente le sue difese e far conoscere la sua nuova dolce metà.
Ne parla durante un’intervista esclusiva uscita recentemente sul settimanale ‘Chi’. E dunque, entrando delicatamente nella sua nuova e florida vita, in punta di piedi conosciamo meglio la nuova compagna dal nome Veronica.
Un inizio da Miss
Veronica Papa è l’attuale fidanzata dell’attore nonché regista, Fabio Fulco. La giovane donna ha un passato da Miss e l’incantevole bellezza è la netta dimostrazione che in tempo fa lei, abbia varcato la soglia degli studi televisivi durante il concorso di bellezza. Era il 2016 quando Veronica si ritrovò tra le finaliste di Miss Mondo ma la sua carriera iniziò molto tempo prima a Miss Italia; anche qui finalista nell’edizione del 2014.
L’età non conta e la nuova coppia lo dimostra perfettamente in quanto lei è ben più giovane di 24 anni. Si sono conosciuti attraverso amicizie comuni e su Veronica, Fabio Fulco non ha avuto dubbi: «Mi ha capito subito». Nonostante il suo passato da Miss, oggi la giovane donna è un’ imprenditrice.
Photo Credits: ‘Chi’
Luna di miele?
Sono appena tornati da una romantica vacanza a Mauritius; un viaggio che ha decisamente aiutato Fabio Fulco a chiudere definitivamente col passato. E se il momento intimo, lontano dall’Italia, sembrerebbe quasi un anticipo di una ipotetica luna di miele, l’attore si dimostra sicuro nel dare le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale ‘Chi’ spiegando che, in questo momento è presto dare certe definizioni poiché la loro conoscenza è iniziata solo da diversi mesi.
Con Veronica ha finalmente ricominciato a credere nell’amore e la fuga romantica verso i tropici, è stata per la coppia una prova importante.
Photo Credits: ‘Chi’


