Molte persone prima di sposarsi hanno una fastidiosa sensazione di panico e paura, spesso per delle stupidaggini. Quest’uomo è stato addirittura condannato ad un anno di reclusione a causa della sua reazione di panico davanti ad un dettaglio dimenticato. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Finto ordigno: nozze annullate e un anno di reclusione
Neil McArdle era sul punto di sposarsi con la sua amata Amy Williams, ma improvvisamente si è ricordato di un dettaglio che gli ha scatenato una violenta reazione di panico. Il quasi sposo di Liverpool si trovava già davanti al municipio dove si sarebbe svolta la cerimonia, ma un pensiero improvviso ha rovinato tutto. L’uomo infatti si è ricordato di aver dimenticato di prenotare il ristorante per festeggiare le nozze. Preso dal panico Neil ha fatto un’azione di cui si è subito amaramente pentito.
Esasperato e preoccupato della reazione della sua futura moglie, Neil ha preferito fare una mossa davvero azzardata: ha chiamato il municipio e ha annunciato che da lì a poco sarebbe esploso un ordigno. La cerimonia è stata quindi annullata e l’edificio prontamente evacuato.
Le attente analisi della polizia hanno portato immediatamente alla luce la verità e l’uomo è stato condannato ad un anno di reclusione. Neil ha spiegato le sue ragioni, ma non c’è stato nulla da fare: il suo gesto è stato estremo e molto pericoloso. La storia ha avuto comunque un lieto fine: la sua Amy ha deciso comunque di restare con lui e gli ha perdonato quasi subito il gesto folle.
