Pesantissima gaffe quella dell’ultima puntata andata in onda di Mattino 5. Protagonista della vicenda Alessandro Cecchi Paone, che ha lasciato tutti senza parole con uno sfogo davvero acceso. Il giornalista è sbottato sotto gli occhi della troupe e dei telespettatori, ricorrendo a parole durissime.
Cecchi Paone era in collegamento da Roma, invitato a commentare l’edizione in corso del Grande Fratello Vip in qualità di ex inquilino della casa. A quanto pare, però, un problema tecnico sembra aver irritato l’ospite mentre tentava di comunicare con la conduttrice del programma, Federica Panicucci.
Il retroscena più acceso è stato svelato da Striscia la Notizia, che ha scelto di mostrare il fuori onda di Mattino 5, in cui Cecchi Paone perde definitivamente le staffe rivolgendosi ai tecnici della trasmissione:
«Ma come è possibile che non ci sia una ca**o di linea che tenga?»; «Por** putt***, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta. Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea».
Poi, guardando un tecnico, ha sbottato anche rivolgendosi direttamente a lui: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere…», concludendo poi: “Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More